Gp Italia: le previsioni meteo

0

Gp Italia: le previsioni meteo

Neanche il tempo di rifiatare e si riparte. Dopo l’incerto, a livello climatologico, Gran Premio del Belgio eccoci in Italia dove, in linea di massima, il meteo non fa le bizze. In realta, per l’edizione numero 70 del Gran Premio di Monza si attende un fine settimana incerto, con possibili rovesci temporaleschi.

Andiamo a vedere in dettaglio le previsioni meteo delle varie giornate.

Prove libere 1° sessione: venerdì ore 11:00/12:30: la prima sessione di prove libere sarà caratterizzata da cieli nuvolosi, con una buona possibilità di pioggia. Le temperature si aggireranno attorno ai 17°C. e venti moderati settentrionali.

Prove libere 2° sessione, venerdì ore 15:00/16:30: seconda sessione ancora con cieli molto nuvolosi. Ancora possibilità media di avere precipitazioni. Venti in rotazione dai quadranti meridionali con intensità debole. Temperature intorno ai 20°C.

Prove libere 3° sessione, sabato ore 12:00/13:00: sabato tempo in sensibile miglioramento. Terza sessione con cieli sereni e temperature intorno ai 22°C. Venti deboli sud-occidentali. Qualifiche, sabato ore 15:00: qualifiche ancora con cieli sereni. Venti ancora deboli sud-occidentali e temperature sui 25°C.

Gara, domenica ore 15:10: gara ad oggi ancora abbastanza incerta. Il tempo risulterà probabilmente variabile, con cieli parzialmente nuvolosi. Non sono escluse ad oggi precipitazioni, anche se le probabilità son piuttosto basse ad ora. Evoluzione comunque da seguire i prossimi due giorni.

Autore: Andrea PiniMeteoPisa.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui