VETTEL: Le ultime settimane sono state difficili per noi della Ferrari...


Il Canada ci ha ridato un Sebastian Vettel in versione poleman. Il pilota tedesco torna a conquistare la prima posizione dopo diciassette gare, quando fu il più rapido nel Gran Premio della Germania del 2018. Dopo tante qualifiche all'insegna della lotta interna tra Bottas e Hamilton, oggi in quel di Montreal il quattro volte campione della Ferrari si è ripreso la scena, rifilando alla fine sessione due decimi abbondanti a sua maestà Lewis Hamilton.

Nel corso delle ultime settimane il team di Maranello e Vettel in particolare sono stati oggetto di critiche, e questo è stato sottolineato anche dallo stesso pilota tedesco al termine della qualifica.

"Sono pieno d'adrenalina...davvero felice per tutto il team. Oggi è stata quasi una sorpresa, non ce l’aspettavamo contro un avversario così forte. Finora abbiamo fatto un buon weekend, i piloti e la squadra hanno lavorato bene. Le ultime settimane sono state difficili per noi della Ferrari. La macchina dava buone sensazioni, spero che la pole ci dia la spinta giusta per la gara."


Autore: Nicoletta Floris - @nikifloris
Foto: Ferrari

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »