BAHRAIN GP - HAMILTON: Leclerc è stato fantastico questo fine settimana....


Lewis Hamilton trionfa nel Gran Premio del Bahrain, seguito da Valtteri Bottas e Charles Leclerc. Il vincitore morale però è stato il ferrarista Leclerc, che non è riuscito a vincere a seguito di un problema al motore. Il cinque volte campione del mondo ha parlato con Charles alla fine della gara e l'ha consolato, visto che il ventunenne monegaso stava per vincere la sua prima gara in Formula Uno.

"Sei stato fantastico questo fine settimana, l'hai fatto davvero. So che questo momento è difficile ma hai una lunga carriera davanti a te", dichiara Hamilton al pilota di Maranello."


Lewis fa anche un bilancio sulla gara affermando che il momento più importante della stessa è stato il sorpasso su Vettel. L'inglese però teme la Ferrari per il proseguo della stagione.

"Oggi è stato davvero un duro lavoro, questo weekend la Ferrari è stata incredibile e Charles ha fatto un ottimo lavoro. Sono sicuro che per lui è stato un risultato devastante perché ha fatto di tutto per vincere la gara. E' stata una sfida davvero molto dura oggi e Charles ha fatto veramente bene, e per questo motivo deve essere difficile per lui .La lotta con Vettel è stata molto divertente per me".

Autore: Nicoletta Floris@nikifloris 
Foto: Mercedes 

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »