STAGIONE 2019 - TORO ROSSO STR14: Ecco le prime immagini dell'accattivante monoposto di Faenza...


Oramai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Formula Uno, e le varie squadre iniziano a togliere i veli sulle monoposto 2019 che affronteranno in meno di una settimana i test nel circuito catalano di Montmeló. Dopo che la scuderia statunitense Haas a margine di un evento con Rich Energy ha presentato la sua nuova livrea, oggi i riflettori sono tutti puntati sulla Toro Rosso, che ha rilasciato le prime immagini sul canale you tube della sua ultima creatura.

Il team di Faenza per il secondo anno consecutivo equipaggerà le proprie auto con la power unit Honda, che ha recentemente fatto il suo debutto sui social il 9 di febbraio, quando la scuderia con sede in Italia ha condiviso il primo vagito della vettura approfittando del "fire up" effettuato. Tutta nuova la line-up piloti che vede tra le sue file il rientro alla base da parte di Daniil Kvyat dopo la parentesi in Ferraried il debutto del giovane pilota tailandese Alexander Albon.


Ecco le foto...











Nelle ore successive grazie alla redazione di FUnoAnalisiTecnica arriverà la consueta analisi dettagliata, che ci permetterà di scoprire in maniera accurata tutti i segreti dell'ultima nata in casa Toro Rosso.

Di seguito ecco il calendario delle presentazoni vetture 2019, clicca sui link per saperne di più...

HaasReview Tecnica
Toro RossoReview Tecnica
WilliamsGalleria Fotografica
RenaultReview Tecnica
MercedesReview Tecnica
Racing PointGalleria Fotografica
Red BullReview Tecnica
McLarenGalleria Fotografica
Ferrari15 febbraio
SauberGalleria Fotografica

Autore: Arcari Alessandro@BerrageizF1

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »