STAGIONE 2019 - ROKIT WILLIAMS RACING: Ecco la nuovissima livrea della FW42...




A poche ore dalla presentazione Toro Rosso che con un video sul proprio canale you tube ha svelato la STR14, scopriamo ora la nuova livrea che apparirà sulla vettura 2019 della scuderia inglese Williams. Il team di Grove arriva da un brutto periodo culminato da una stagione 2018 pessima, e con l'ultima nata spera di poter cambiare l'andamento avuto negli ultimi tempi, approfittando anche del nuovo regolamento che entra in vigore da quest'anno.

Oltre all'accordo raggiunto con Orlen, impresa leader nel mercato dei carburanti e dell'energia, il nome della scuderia si trasforma grazie al nuovo title partner in Rokit Williams Racing, cambiando peraltro la colorazione in bianco, azzurro e nero. 

Ecco le foto...














Le altre novità 2019 sono senza dubbio il ritorno come pilota titolare in Formula Uno di Robert Kubica. Il talento polacco dopo anni di battaglie e dedizione riesce nell'ardua impresa di rientrare nel Circus, nonostante la sua evidente menomazione fisica. Dall'altra parte del box Williams siederà il vincitore dell'ultimo campionato di Formula 2 con il team ART George Russell. Il gioiellino inglese è stato momentaneamente parcheggiato da Mercedes nello storico team di Grove, in attesa di sviluppi nella sua promettente carriera. 


Tuttavia per poter ammirare la nuova Williams in configurazione 2019 dovremo aspettare i prossimi giorni, quando tutti i team scenderanno in pista per i test pre-stagionali, vero primo banco di prova dove inizieremo a capire chi ha fatto meglio i compiti invernali.

Di seguito ecco il calendario delle presentazoni vetture 2019, clicca sui link per saperne di più...

HaasReview Tecnica
Toro RossoReview Tecnica
WilliamsGalleria Fotografica
RenaultReview Tecnica
MercedesReview Tecnica
Racing PointGalleria Fotografica
Red BullReview Tecnica
McLarenGalleria Fotografica
Ferrari15 febbraio
SauberGalleria Fotografica

Autore: Arcari Alessandro@BerrageizF1



Share this

Related Posts

Previous
Next Post »