STAGIONE 2019 - MERCEDES W010: Ecco le immagini della nuova belva del team di Brackley...



Le presentazioni delle monoposto per la stagione 2019 stanno entrando nel vivo, ed oggi toccava niente po' po' di meno che alla prima della classe scendere in piazza, per mostrare a tutto il mondo la sua ultima creatura. Le frecce d’argento molto probabilmente anche quest’anno saranno punto il riferimento da prendere se di competitività parliamo, pronte a stupirci ancora una volta nei circuiti di tutto il mondo.

Come sempre le vetture di Brackey saranno spinte dal potente propulsore "home made" Mercedes, dove i tecnici tedeschi hanno messo fortemente mano convinti di fare un ulteriore step in avanti nella stagione entrante, per fronteggiare nel miglior modo possibile tutti i propri avversari.  Le ultime dichiarazioni di Toto Wolff sono state molto caute, mettendo addirittura in preventivo una possible ed eventuale sconfitta, anche se forse trattasi della solita pretattica.

Senza dilungarci troppo ecco le immagini dell’ultima creazione Mercedes...










Parlando della line-up dei piloti non si può certo dire che la casa della stella a tre punte non sia ben fornita. A capeggiare il team come da copione ci sarà Lewis Hamilton, che oltre al suo tremendo talento sciorinato nelle ultime stagioni ha saputo mettere in pista anche tanta intelligenza, sapendosi “accontentare” di piazzamenti minori nell situazioni difficili ottimizzando i risultati. Dall’altra parte del garage ancora una volta ci sarà l’alfiere finnico Valtteri Bottas, amico fidato di casa Brackely molto prezioso per mettere in cassaforte tanti punti comodi per la lotta iridata.

Ma probabilmente i veri punti forti dei tedeschi sono stati e saranno la compattezza di squadra, la destrezza e velocitá di reazione nei momenti più duri, e l’estrema attenzione mostrata durante la stagione capace di portare a favore anche situazioni apparentemente ambigue.

Come sempre ci vediamo più tardi per la consueta e dettagliata analisi tecnica della nostra redazione, che ci darà la possibilità di scoprire tutti i nuovi segreti insiti nelle dell frecce d’argento.


Stay tuned...


Di seguito ecco il calendario delle presentazoni vetture 2019, clicca sui link per saperne di più...

HaasReview Tecnica
Toro RossoReview Tecnica
WilliamsGalleria Fotografica
RenaultReview Tecnica
MercedesReview Tecnica
Racing PointGalleria Fotografica
Red BullReview Tecnica
McLarenGalleria Fotografica
Ferrari15 febbraio
SauberGalleria Fotografica

Autore: Arcari Alessandro - @BerrageizF1

Share this

Related Posts

Previous
Next Post »

2 commenti

Write commenti
13 febbraio 2019 12:47 delete

da notare il nero più assoluto nel cerchione posteriore!
i buchi della discordia!

Reply
avatar