LA NUOVA PORSCHE 911 GT3 CUP IN TEST A MONZA

0
Foto: Stefano Ciabattoni
La Porsche è al lavoro sulla nuova 911 GT3 Cup – sempre su base della 991 stradale – dove nella giornata di oggi ha svolto delle sessioni di test con la vettura che ha sfoggiato – come sempre in questi casi – una livrea mscherata. A condurre i test: Marco Seefried, Klaus Bachler ed un pilota Junior della casa di Stoccarda.

Particolari che, nonostante la livrea, sono in parte decifrabili specialmente nella parte anteriore, nello specifico sullo splitter e sulla comparsa delle feritoie sui passaruota, tipica soluzione da vetture GT3. Lo step che sta eseguendo Porsche sulla nuova vettura è rivolto all’aerodinamica, con la vettura che andrà ad affrontare i vari monomarca nazionali e la Supercup, oltre alle partecipazioni in campionati come il VLN.

Foto: Stefano Ciabattoni
Il motore in questione rimane sempre il solito: 4.0 litri 6 cilindri boxer, mentre non è ancora reperibile la potenza – attualmente è di 460 CV – ne delle altre specifiche provare, specialmente nei sistemi elettronici. I test proseguiranno fino a domani.


Di seguito, la gallery fotografica ad opera di Stefano Ciabattoni:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui