GP Sochi Prove Libere : Il Motore Mercedes fa il vuoto

0

Il nuovo circuito di Sochi ha accolto una F1 spenta, ancora sull’onda del passato weekend. Però si sa, The show must go on, e così si è passati all’azione in pista.
Un circuito poco impegnativo, con tanti rettilinei lunghi che daranno chance di sorpasso e tante curve a 90 gradi. Un Tilkodromo.
La prima sessione di libere ha visto primeggiare Rosberg davanti a Hamilton e Button. Alonso quarto davanti a Magnussen. Una McLaren veramente competitiva vista anche la FP2, dove ha dimostrato una grande competitività, con Magnussen e Button sempre a punzecchiare la Mercedes, prima del giro monstre di Hamilton che ha rifilato 7 decimi a tutti.
Anche nella FP2 Alonso è riuscito a trovare un giro veloce che lo ha messo tra i primi, mentre Raikkonen prosegue con le sue difficoltà di messa a punto della F14-T.
In simulazione gara la Mercedes si è mostrata molto competitiva, insieme alla Williams e alla McLaren. Ferrari poco competitiva con Raikkonen, con Alonso che non ha fatto un giro con carico di benzina e si è concentrato solo sul lavoro per la qualifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui