NOVITÀ' TECNICHE GP ABU DHABI

0

Red Bull

Non è una vera e propria novità ma questa foto è molto interessante per poter capire la collocazione del Power Control Unit del Kers. Quelli arancioni sono i cavi ad alta tensione che servono per far funzionare il Kers.

Dopo aver vinto sia il campionato piloti che quello costruttori la Red Bull si sta concentrando per la stagione 2012. Infatti, durante le libere, il team ha effettuato alcune prove aerodinamiche utilizzando l’ormai famoso “liquido verde”.

Foto stupenda che ci mostra il retrotreno e la sospensione posteriore pull rod

McLaren

Ala anteriore

Nessuna novità ma stupenda la foto che ci mostra le fiancate e parte del retrotreno della McLaren

Toro Rosso

La scuderia di Faenza in queste ultime gare è cresciuta moltissimo grazie ai nuovi scarichi introdotti a Singapore e poi raffinati e resi più efficienti a Suzuka e in Corea

Leggermente modificata anche l’ala anteriore

Mercedes

Ala anteriore con piccole modifiche

Sauber

Molto interessante il nuovo alettone della Sauber. Sembra, concettualmente, molto diverso rispetto a tutti gli altri. Vediamo, con il passare del tempo, se potrà fare scuola oppure no.

Williams

Anche la Williams, in questo finale di stagione, si sta concentrando molto sulla parte anteriore della monoposto. Infatti, è stata portata una nuova ala anteriore per cercare di migliorare le proprie prestazioni le quali stanno peggiorando di gara in gara.

Force India

Virgin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui