GP UNGHERIA: sulla RedBull RB13 sono nuovi i supporti degli specchietti - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
FUNOAnalisitecnica fa parte del network di

GP UNGHERIA: sulla RedBull RB13 sono nuovi i supporti degli specchietti

Erano attese delle novità sulla RedBull RB13 in questo undicesimo appuntamento della stagione di Formula 1 e dalle prime fotografie in arrivo dall'Hungaroring è ben evidente la prima. 

RedBull RB13 - GP d'Ungheria | Foto confronto @LuisFeF1

Come si può ben vedere dall'immagine confronto in alto sono stati modificati i supporti degli specchietti che ora risultano a 90° rispetto alla soluzione rettilinea precedente con gli specchietti che ora sono più spostati esternamente rispetto all'asse longitudinale della vettura.

Il Gran Premio d'Ungheria è una tappa fondamentale per il Team di Milton Keynes che crede di poter lottare per le primissime posizioni grazie ad una vettura molto migliorata in questa prima parte di stagione e con la mancanza di potenza che in un circuito come quello ungherese può essere notevolmente attenuata visti i pochi tratti rettilinei o comunque di altissima velocità.

UPDATE 28/07: alle verifiche tecniche del giovedì pomeriggio sulle RedBull è stata montato la nuova e completa specifica di specchietti retrovisori che include anche un profilo al di sotto degli specchietti retrovisori, non presente nella foto confronto in alto (on era ancora stato montato dai meccanici del Team anglo austriaco). L'obiettivo di RedBull è quello di canalizzare i flussi diretti verso la parte posteriore della vettura.


The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

Powered by Blogger.