GP CINA: le previsioni meteo di Andrea Pini - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
FUNOAnalisitecnica fa parte del network di

giovedì 6 aprile 2017

GP CINA: le previsioni meteo di Andrea Pini


Prove libere 1° sessione, venerdì ore 4:00/5:30: prima sessione di prove libere che sarà caratterizzata da tempo instabile, con cieli quindi coperti con possibilità di pioggia. Precipitazioni che cadranno quasi sicuramente prima della sessione. Temperature intorno ai 15/16°C e venti deboli dai quadranti nord-orientali.

Prove libere 2° sessione, venerdì ore 8:00/9:30: seconda sessione caratterizzata da cieli nuvolosi, ma non dovrebbero esserci precipitazioni. Temperature sempre fresche, con valori intorno ai 18°C. Venti moderati dai quadranti nord-orientali.

Prove libere 3° sessione, sabato ore 6:00/7:00: la giornata di sabato sarà quella con le migliori condizioni meteorologiche. Durante la terza sessione di prove libere avremo cieli poco nuvolosi, con valori termici in conseguente aumento. Venti deboli orientali. 


Qualifiche, sabato ore 9:00: qualifiche con cieli poco nuvolosi, valori di temperatura che dovrebbero superare i 20°C e venti sempre deboli dai quadranti orientali.

Gara, domenica ore 8:00: giornata della gara caratterizzata da due distinti peggioramenti del tempo: uno prima della gara e uno, il più intenso, immediatamente dopo. Quello che potrebbe condizionare in parte la gara probabilmente sarà il primo. Importante sarà quindi monitorare i radar. I cieli saranno con molta probabilità coperti, con possibili precipitazioni. Temperature in conseguente nuovo calo, su valori intorno ai 17°C. Venti deboli orientali.

The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

Powered by Blogger.