TEST BARCELLONA DAY 7: SIMUAZIONI GARA DI FERRARI E RED BULL - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
FUNOAnalisitecnica fa parte del network di

TEST BARCELLONA DAY 7: SIMUAZIONI GARA DI FERRARI E RED BULL

Giornata molto interessante quella di oggi sul circuito di Montmelo. Per la prima volta in questi test stagionali la Ferrari ha effettuato una vera e propria simulazioni di gara con ottimi riscontri. 

Nella tabella e nel grafico in basso confrontiamo la simulazione gara di Vettel effettuata oggi con quella delle Mercedes della settimana scorsa e con qualla della Red Bull, che hanno simulato nella giornata di ieri, con Verstappen e oggi con Ricciardo. 

Un passo gara della Ferrari ottimo se confrontato con quello della Red Bull che sta girando molto depotenziata per dei problemi con la Power Unit.
Molto attesa la simulazione di gara della Mercedes per poterla confrontare con quella Ferrari in quanto i dati della settimana scorsa sono poco attendibili.





Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

6 commenti

Write commenti
9 marzo 2017 17:51 delete

Io personalmente credo poco ai tempi nei test

Reply
avatar
perritos
AUTHOR
9 marzo 2017 19:06 delete

Osservando il grafico, a parte il valore dei tempi, nei vari trend degli stint quelli di Vettel sembrano più piatti, come se il degrado degli pneumatici sulla Ferrari sia inferiore a quello degli altri.

Reply
avatar
9 marzo 2017 19:16 delete

non è possibile che la Ferrari è competitiva con la mercedes, io mi aspetto il solito mezzo secondo in Australia... non è possibile dopo il 2016 che ha vissuto la Ferrari, è razionalmente impossibile... poi se è vero quello che ho letto da qualche parte, che cioè il buco regolamentare della Haas sarebbe in realtà stato sfruttato in ottica nuove regole aero 2017, allora l impossibile può diventare possibile...

Reply
avatar
9 marzo 2017 19:18 delete

per ora comunque mi aspetto ancora Merecedes davanti, spero non troppo lontana

Reply
avatar
fab55
AUTHOR
9 marzo 2017 19:34 delete

Per ora non sembra a mal partito con MB. Quindici giorni fa ci aspettavamo tutti ben di peggio! Quindi stasera un calice lo alzo, se non altro in onore a tutti noi vituperati italiani (che spesso si vituperano da soli). Il campionato sarà comunque di una noia mortale e le gare si concluderanno il sabato alle 15.

Reply
avatar
9 marzo 2017 20:09 delete

Sicuramente sbaglio, ma per me H ha fatto tre stinto s-m-s e non s-m-m.

Reply
avatar

Powered by Blogger.