MERCATO TECNICI: Allison ad un passo da Mercedes - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

MERCATO TECNICI: Allison ad un passo da Mercedes

Era il "non troppo lontano" 7 ottobre e una vocina molto interessante, che non poteva non essere pubblicata, ci arrivava: il tanto bravo, quanto chiacchierato tecnico inglese James Allison, ex Direttore Tecnico della Ferrari, stava parlando con il Team che sta dominando da tre anni a questa parte la Formula 1, ossia Mercedes (LINK ARTICOLO).  


Notizia che con il passare delle settimane ha preso sempre più corpo tanto che il noto giornalista inglese James Allen il 20 ottobre sul suo noto blog ha confermato la nostra anteprima:
"...la mossa più probabile, se dovesse tornare a lavorare in Formula 1, sarebbe quella di andare in Mercedes al posto di Paddy Lowe."
Un rumors che a breve potrebbe divenire notizia vera e certa, dato che secondo le ultime informazioni che abbiamo raccolto, James Allison sarebbe ad un passo dal Team tedesco tanto da considerare il passaggio del tecnico inglese in Mercedes come cosa già fatta. Non saranno molto contenti i tifosi della Ferrari che dopo aver dovuto accettare l'allontanamento del miglior tecnico presente nell'organico del Team italiano grazie ad una manovra secondo noi a dir poco scellerata (dove è l'alternativa caro Marchionne/Arrivabene?), dovranno anche accettare un nuovo rinforzo in casa Mercedes. Rinforzo che però potrebbe portare ad una uscita dal Team tedesco molto importante; sempre dalle ultime informazioni che abbiamo raccolto, uno tra Lowe (in scadenza di contratto nel 2017), Costa (scadenza di contratto nel 2017) o addirittura il poco pubblicizzato Geoff Willis, potrebbe lasciare Mercedes nelle prossime settimane. Ma per confermar ciò, serviranno altre conferme, quelle conferme che per quanto sappiamo, potrebbero non servire più per sbloccare la situazione Allison - Mercedes.

The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

1 commenti :

Write commenti
Kon
AUTHOR
30 ottobre 2016 18:29 delete

Contento per lui, ma in Ferrari manca ancora un responsabile sviluppo gomme e un responsabile alla produzione. La Mercedes ci fa un regalino come è stato per Clear? Perchè dai risultati visti sinora ci hanno guadagnato (di nuovo) soltanto loro...

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.