GP GIAPPONE: le previsioni meteo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP GIAPPONE: le previsioni meteo


Prove libere 1° sessione – venerdì ore 3:00/4:30 (ora italiana): prima sessione con cieli da poco a parzialmente nuvolosi. Non sembrano esserci possibilità di precipitazioni. Temperature intorno ai 20°C-

Prove libere 2° sessione – venerdì ore 7:00/8:30 (ora italiana): seconda sessione che sarà caratterizzata da un aumento della nuvolosità. Non sono però previste precipitazioni, che cominceranno dalla notte e risulteranno anche di forte intensità. Temperature sui 23/24°C.

Prove libere 3° sessione – sabato ore 5:00/6:00 (ora italiana): sabato mattina dovremo avere condizioni di pioggia, anche a tratti di moderata/forte intensità. Le temperature tenderanno ad aumentare rispetto al venerdì, con valori intorno ai 21/22°C.

Qualifiche – sabato ore 8:00/9:00 (ora italiana): qualifiche che dovrebbero svolgersi nel momento di mezzo tra la perturbazione della notte/mattinata del sabato e la notte/mattinata di domenica. È comunque concreto il rischio di pioggia, ma in misura minore rispetto a quello della sessione precedente. Temperature che dovrebbero come già detto aumentare rispetto al venerdì, con valori intorno ai 25°C.

Gara, domenica ore 7:00 (ora italiana): gara che dovrebbe (condizionale d’obbligo) risultare asciutta, o al massimo bagnata nella prima parte per la pioggia che cadrà nella nottata e mattinata precedente. Non sono escluse precipitazioni nel caso in cui il peggioramento dovesse ritardare o colpire maggiormente queste aree. Temperature in calo per aria più fresca da nord, con valori intorno ai 20°C.

PS: in situazioni come queste, spesso è utile avere aggiornamenti in tempo reale, per questo vi consigliamo di seguire i nostri account ufficiali di Twitter: @smilextech, @spontonc e @andreapini89. 


The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.