Super GT | Shakedown a Okayama per la Toyota GT86 della divisione thailandese in preparazione della gara di Buriram - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

Super GT | Shakedown a Okayama per la Toyota GT86 della divisione thailandese in preparazione della gara di Buriram

Foto: Ryuji Hirano
La divisione thailandese della Toyota effettua lo shakedown a Okayama con la GT86 con la quale debutterà il prossimo 9 ottobre sul Chang International Circuit, a Buriram, in occasione della sesta gara stagionale. La vettura dispone di novità in chiave futura, sviluppate in collaborazione con la Dome Motor Racing.

Alla guida Yuhki Nakayama. Il pilota giapponese corre già con la medesima vettura del Team Up Garage with Bandoh, percorrendo in totale 15 giri, quanto basta per verificare il funzionamento di tutte le componenti.


Foto: Ryuji Hirano
Da notare la presenza di un profilo estrattore rivisto, molto più esteso con due tiranti collegati con gli attacchi dell'ala posteriore (già presenti sull'attuale specifica) che tanto ricorda la Honda HSV-010 GT di classe GT500. Tali novità dovrebbero essere introdotte anche sugli altri modelli impegnati nel campionato oltre alla prossima stagione, ovvero: Team Mach, VivaC team Tsuchiya, oltre al già menzionato Team Up Garage with Bandoh.

Matteo Milani

About Matteo Milani

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.