GP MALESIA: le previsioni meteo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP MALESIA: le previsioni meteo


Prove libere 1° sessione – venerdì ore 4:00/5:30 (ora italiana): prima sessione delle prove libere che svolgendosi di mattina dovrebbe avere quasi la certezza dell’assenza di precipitazioni. I cieli dovrebbero risultare sereni, con temperature intorno ai 30°C.

Prove libere 2° sessione – venerdì ore 8:00/9:30 (ora italiana): seconda sessione che sarà simile a tutte le successive: i temporali in queste zone sono molto imprevedibili, e quindi di difficile previsione. Le probabilità comunque di avere temporali non sono molto elevate. Temperature sui 33°C.

Prove libere 3° sessione – sabato ore 8:00/9:00 (ora italiana): la giornata di sabato sarà simile a quella del venerdì, con temperature sui 33°C e possibilità medio-basse di precipitazioni. 

Qualifiche – sabato ore 11:00 (ora italiana): qualifiche che saranno caratterizzate dallo stesso grado di incertezza delle sessioni precedenti. Probabilità medio bassa di avere temporali sul circuito. Temperature intorno ai 32°C.

Gara - domenica ore 9:00 (ora italiana): Gara che al momento, secondo il modello GFS, vede un aumento della possibilità di avere temporali. Sarà per tutte le sessioni pomeridiane utile seguire i radar per monitorare l’eventuale sviluppo di sistemi temporaleschi. Temperature sempre intorno ai 33°C.


The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.