GP BELGIO: le previsioni meteo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP BELGIO: le previsioni meteo


Prove libere 1° sessione – venerdì ore 10:00/11:30: prima sessione all'insegna del bel tempo. Temperature alte di poco inferiori ai 30°C. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali.

Prove libere 2° sessione – venerdì ore 14:00/15:30: seconda sessione simile alla prima con qualche grado in più (circa 30°C). Venti sempre deboli.

Prove libere 3° sessione – sabato ore 11:00/12:00: sabato mattina tempo per lo più soleggiato, con temperature simili alla prima sessione di prove libere.

Qualifiche – sabato ore 14:00: qualifiche che potrebbero essere caratterizzate da un aumento della copertura nuvolosa per possibili formazioni temporalesche. Non sono escluse quindi (anche se non molto probabili) precipitazioni durante la sessione. Temperature sempre elevate e venti deboli.

Gara, domenica ore 14:00: la giornata di domenica sarà caratterizzata dall'arrivo di aria più fresca da ovest, che porterà ad un calo termico in quota di circa 8°C. Avremo cieli variabili (anche se non sono previste precipitazioni) e temperature più fresche rispetto a quelle del venerdì e del sabato (circa 23/24°C). Venti in aumento su intensità moderate dai quadranti occidentali.


The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.