GP AUSTRIA: le previsioni meteo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP AUSTRIA: le previsioni meteo

Prove libere 1° sessione – venerdì ore 10:00/11:30: la giornata di venerdì sarà caratterizzata da una certa instabilità. Anche se questa sarà maggiormente possibile nelle ore più calde, non sono escluse precipitazioni anche durante la prima sessione di prove libere.Temperature intorno ai 23°C.


Prove libere 2° sessione – venerdì ore 14:00/15:30: la seconda sessione, come già accennato in precedenza, sarà caratterizzata dalla possibilità di rovesci di pioggia intervallati da schiarite. Temperature sui 25°C, in calo in caso di pioggia.


Prove libere 3° sessione – sabato ore 11:00/12:00: sabato mattina il cielo dovrebbe risultare sereno, con temperature in aumento rispetto alla giornata precedente (intorno ai 25°C).


Qualifiche – sabato ore 14:00: le qualifiche al momento son abbastanza incerte a causa dell’arrivo di un peggioramento consistente del tempo nella serata (che non dovrebbe quindi influenzare tale sessione). Non è esclusa comunque la consueta instabilità pomeridiana. Temperature calde intorno ai 26/27°C.


Gara, domenica ore 14:00: il peggioramento nella notte porterà con sé aria fresca, causando un sensibile calo termico. In gara avremo temperature inferiori ai 20°C (intorno ai 17°C). Non è esclusa la possibilità di pioggia, anche se la ritengo poco probabile.

 

Andrea Pini  MeteoPisa.net

 

The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.