GP CINA: le previsioni meteo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP CINA: le previsioni meteo


Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 4:00/5:30: prima sessione di prove libere caratterizzate da cieli parzialmente nuvolosi. Temperature sui 20°C e venti moderati da sud-est. Non sono previste precipitazioni per questa sessione.

Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 8:00/9:30: seconda sessione che vedrà probabilmente l’inizio dell’aumento nuvoloso. Non sono previste precipitazioni ma non sono totalmente escluse, soprattutto a fine sessione. Venti ancora moderati da sud-est.

Prove libere 3° sessione – Sabato ore 6:00/7:00: nella giornata di sabato una depressione da nord porterà inizialmente un richiamo di aria più mite da sud, che causerà un peggioramento del tempo. Previste piogge e possibili temporali. Venti in rotazione dai quadranti occidentali. La pioggia dovrebbe attenuare l’aumento termico previsto. 

Qualifiche – Sabato ore 9:00: qualifiche che dovrebbero risultare bagnate, anche se il peggioramento dovrebbe volgere al termine. Venti in ulteriore rotazione, che inizierà a richiamare aria relativamente più fredda.

Gara, Domenica ore 8:00: nella giornata di domenica ormai sarà transitata la perturbazione. I cieli dovrebbero risultare poco nuvolosi. La presenza del sole mitigherà l’aria più fresca che, nella giornata di sabato, arriverà da nord. Venti in sensibile calo.

Andrea Pini - Meteo Pisa

The PJ

About The PJ

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.