LIVE TIMING DAY 8 TEST BARCELLONA 2016 - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

LIVE TIMING DAY 8 TEST BARCELLONA 2016


In questo articolo vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà in quel di Barcellona nella giornata odierna. Tempi, immagini ed impressioni in arrivo dalla città catalana, tutte all'interno di questo articolo che sarà in costante aggiornamento.

LIVE TIMING DIRETTA SCRITTA

Ore 16.00: su FUnoAT continuiamo ad aggiornare con le novità tecniche di questi test, quindi vi invitiamo a fare un salto nella homepage e leggere i nuovi articoli su RedBull, e Ferrari. In questo momento Vettel è alle prese con la sua simulazione di gara, che verrà come sempre analizzata appena sarà terminata.

Ore 13.00: fa specie annunciare l'interruzione della sessione mattutina per una bandiera rossa causata da Hamilton (problemi alla trasmissione a quanto sembra). Per leggere il nostro articolo sulla novità all'ala posteriore della W07, ecco il LINK.

Ore 11.10: ecco finalmente online l'articolo sull'ala anteriore della Mclaren (LINK). Nemmeno il tempo di pubblicare l'articolo Mclaren, che compare sfogliando qualche immagine, una nuova novità tecnica: la Mercedes, dopo aver utilizzato per gran parte dei giorni di test, un profilo seghettato in plastica, semplicemente applicato al bordo di uscito del mainplate, sembra siano stati dotati di un'ala posteriore con una seghettatura vera e propria.


Ore 10.30: finalmente la Mclaren ha portato in pista la tanto attesa, nuova ala anteriore della MP4-31. Non uno stravolgimento visto che sono stati modificati solo gli upper flap. A breve articolo a parte con analisi più dettagliata:



Ore 9.45: veniamo a sapere da Haas che oggi, verranno alternati i piloti. Gutierrez nel pomeriggio prenderà la cabina di pilotaggio a Grosjean, cosi da far percorrere anche al pilota messicano qualche chilometro, dopo i guai accusati nei giorni scorsi.

Ore 9.35: se in molti si aspettavano una risposta odierna da parte del Team Mercedes con gomme SOFT, possiamo subito smentirla poiché il Team tedesco non ha più treni nuovi di quella tipologia di pneumatici. Sia Rosberg che Hamilton gireranno solo con compound medio quest'oggi.

Ore 9.30: anche Sebastian Vettel ha testato questa mattina nel giro di installazione, Halo. Ecco una immagine di poco fa:



Ore 8.55: 7°C la temperatura ambiente e 16° in pista

Ore 8.34: Ecco i piloti in pista oggi: Vettel,Hamilton (mattino),Rosberg (pomeriggio), Massa, Ricciardo, Perez, Palmer, Sainz, Ericsson, Button, Grosjean

Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.