SUPER GT | SHAKEDOWN A TSUKUBA PER LA MERCEDES AMG GT3 DEL GOODSMILE RACING - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

SUPER GT | SHAKEDOWN A TSUKUBA PER LA MERCEDES AMG GT3 DEL GOODSMILE RACING

Foto: Ryuji Hirano
Primi passi per la Mercedes AMG GT3 del Goodsmile Racing & Team Ukyo sulla pista di Tsukuba, dove ha avuto luogo lo shakedown mattutino e pomeridiano. A portarla in pista, la coppia formata da: Nobuteru Taniguchi e Tatsuya Kataoka, la stessa che corre assieme dalla stagione 2012, prima con la BMW Z4 GT3, Mercedes SLS AMG GT3 (dove hanno vinto la classe GT300 nel 2014) e da quest'anno sulla medesima vettura, che è stata svezzata, per la prima volta, nella giornata di oggi.

Da segnalare un discreto numero di pubblico sugli spalti, che ha potuto osservare i vari passaggi della vettura, oltre all'esibizioni extra eseguite dal team.

Foto: Ryuji Hirano
Attualmente, sono confermate due AMG GT3 sulla griglia della classe GT300, oltre all'omonimo team, anche il team Gainer ha effettuato tale passaggio e quest'ultimo è stato impegnato nella due giorni di test a Okayama, nelle giornate di ieri e oggi.

Sarà da capire quali saranno i prossimi team che domenica 10 aprile, si presenteranno sulla griglia di partenza con la nuova vettura della casa di Stoccarda, nella prima gara a Okayama.

Matteo Milani

About Matteo Milani

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.