Red Bull 2016: Blu, gialla e rossa - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

Red Bull 2016: Blu, gialla e rossa

E' stata svelata, oggi, a Londra, presso un negozio Puma la nuova livrea della Red Bull. Per ora sono stati mostrati al pubblico soltanto i colori che avrà la nuova vettura progettata a Milton Keynes. La nuova Red Bull RB12 sarà svelata soltanto poco prima dei test invernali che, come saprete, inizieranno a Barcellona lunedì 22 febbraio.


La prima cosa che balza agli occhi è la mancanza della scritta Renault ed Infiniti sul cofano motore, in quanto, la Power Unit utilizzata dal team anglo-austriaco è stata ribattezzata Tag-Heuer.

La livrea non presenta più il colore viola che avevamo visto sulle vetture in questi ultimi anni. Ora la vettura è ritornata ad essere di un blu scuro leggermente opaco come già avveniva nei primi anni di Formula 1 della Red Bull. Il cofano motore presenta varie zone di giallo e il logo Red Bull sulle fiancate è stato colorato di Rosso. 

Alla presentazione è intervenuto Christian Horner assieme ai due piloti ,Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat, i quali hanno svelato le nuove tute che indosseranno nel Mondiale 2016 di Formula 1.

Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

3 commenti

Write commenti
18 febbraio 2016 00:11 delete Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
18 febbraio 2016 22:01 delete

La livrea degli ultimi anni con la presenza del viola era un'altra cosa...peccato

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.