LIVREA FERRARI 2016: ecco le bozze "ufficiali" - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

LIVREA FERRARI 2016: ecco le bozze "ufficiali"

Marco Mensurati, noto giornalista di "La Repubblica", sul quotidiano in edicola quest'oggi, ha pubblicato una bozza "ufficiale" della livrea della nuova Ferrari contraddistinta dal progetto 667. 

Come potete vedere dalle immagini in basso, la livrea è molto simile a quella che, alcuni nostri lettori, avevano proposto dopo aver letto la   notizia esclusiva che proprio FUNOANALISITECNICA aveva dato sull'utilizzo del bianco sulla monoposto di Maranello. Notare come i bozzetti della nuova livrea sono due, che si differenziano dal colore del sotto-scocca: si passa dal nero della prima fotografia, al bianco della seconda





due bozze della livrea Ferrari 667

Ciò non è da considerarsi fuori logo visto che sicuramente la scuderia italiana avrà lavorato a più bozzetti, e più livree, ma tutte con un punto in comune: il bianco su molte zone della nuova vettura.

Per ora, dall'ufficio stampa Ferrari, interpellato sulla questione, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Se sapremo qualcosa in più sulla cosa vi terremo prontamente aggiornati. 

UPDATE ORE 14.20
Secondo le informazioni raccolte da FUnoAnalisiTecnica, fonti vicine alla Ferrari, affermano che tra le due livree mostrate questa mattina dal noto sito italiano La Repubblica non c'è la livrea ufficiale che vedrete tra esattamente una settimana sulla nuova vettura 2016. 

Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

4 commenti

Write commenti
12 febbraio 2016 23:53 delete

Fà letteralmente schifo....per me la migliore rimane quella del 2008

Reply
avatar
12 febbraio 2016 23:53 delete

Fà letteralmente schifo....per me la migliore rimane quella del 2008

Reply
avatar
14 febbraio 2016 23:17 delete

Boh ovunque tutti a criticare... Sembra che la gente abbia una paura folle dei cambiamenti, nemmeno l'avessero fatta viola. Personalmente la trovò molto migliore in livrea bianco-rossa rispetto a quel nero che ormai dominava la macchina e che guardando da lontano dava l'impressione che ne mancasse un pezzo!

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.