HAAS 2016: la livrea sarà grigio rossa - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

HAAS 2016: la livrea sarà grigio rossa

Di Haas ne parlammo esattamente una settimana fa (LINK), aggiornandovi sui lavori in corso nella sede di Dallara dove si stava terminando l'assemblaggio della prima vettura da Formula 1 del Team americano

Pochissimi minuti fa, al contrario di quanto Haas ci comunicò giorni fa, grazie ad un ormai consueto buon utilizzo del Social Network Twitter, è stata annunciata la data e l'ora di presentazione della monoposto americana. 

La prima vettura Haas della storia verrà presentata domenica 21 febbraio alle ore 15.

Quello che però sta riscuotendo enorme interesse negli ultimi giorni da parte dei moltissimi appassionati di F1, è il discorso legato alla livrea, che a quanto sappiamo sarà principalmente tinta di grigio con inserti rossi e forse bianchi. 

E anche in questo caso, cosi come con la livrea del Team Ferrari, il nostro amico @Seby_5_ ci ha preparato un bozzetto ovviamente non ufficiale su come lui vede la livrea 2016 della vettura americana:


Oltre a ciò, grazie al sito F1Today riusciamo a mostrarvi le tute ufficiali che Gutierrez e Grosjean indosseranno in questa stagione 2016 di Formula 1. Anch'esse ovviamente contengono i due colori principali della scuderia: grigio e il rosso. E se vogliamo associarla ad una tuta del passato, viene in mente sicuramente quella Sauber, dove tra le altre cose militava propria Esteban Gutierrez! 



Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.