FERRARI 2016: ecco il rombo della nuova Power Unit - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

FERRARI 2016: ecco il rombo della nuova Power Unit


Il 19 febbraio, data di presentazione della nuova Ferrari, si sta avvicinando ed in fabbrica si sta lavorando molto duramente per arrivare preparati a questo importante evento.

Nella giornata del 9 febbraio, la prima scocca della nuova Ferrari è stata semi completamente assemblata e a Maranello hanno eseguito la messa in moto del motore 059/5 sulla 667. Nel pomeriggio odierno, la Scuderia italiana, tramite il proprio canale ufficiale, ha voluto renderci partecipi di uno dei momenti più importanti del pre stagione. Come infatti potete vedere in basso, Ferrari ha pubblicato sul suo account Twitter, l'audio della nuova Power Unit 2016.

Buon Ascolto


Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

2 commenti

Write commenti
11 febbraio 2016 22:47 delete

Mi chiedo se hanno volutamente accavallare il fruscio prodotto dal dispositivo di avviamento...potrei benissimo sbagliarmi

Reply
avatar
12 febbraio 2016 10:14 delete

E' sempre un'emozione inenarrabile. Certo non è il sound di qualche anno fa. Io per esempio ebbi il piacere nel lontano 2004 di assistere alle prove di Shumacher a Maranello. Ero alla rete a praticamente 15 metri di distanza e provava nell'occasione le partenze sul breve rettilineo che porta poi alle due curve in succesione. Praticamente la terra sotto i piedi tremava quanto il motore. Una sensazione che mi porterò dentro per sempre. Oggi i motori sono un po meno rumorosi ma sentire un ferrari è sempre emozionante. Speriamo di poter gioire quest'anno più dell'anno scorso e auguriamoci sia un bel campionato. Con una ferrari vincente.

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.