FERRARI 2016: nessun test a Fiorano questa settimana - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

FERRARI 2016: nessun test a Fiorano questa settimana

Nella scorsa settimana si era sparsa la voce che nei prossimi giorni Sebastian Vettel sarebbe sceso nuovamente in pista a Fiorano (QUI le foto e i video del test della scorsa settimana) con la F14-T per ulteriori giri utili al Team per i motivi QUI ben descritti.

  
Come vi comunicavamo nell'articolo di sabato, non avevamo conferme riguardo ai rumors apparsi in rete ("attualmente non è previsto un ulteriore test né con la vettura 2015, e né tanto meno, come qualche rumors afferma, con la vettura 2016 che non è ancora interamente montata") ma abbiamo continuato sottotraccia nel cercare nuove informazioni/conferme.

Possiamo comunicarvi nonché confermarvi che, secondo le ulteriori informazioni raccolte da F1ANALISITECNICA, in questa settimana Ferrari non effettuerà sulla pista di Fiorano, il secondo test 2016 annunciato pochi giorni fa sul Web.

Sembra che comunque Vettel sarà a Maranello ancora un paio di volte prima dei tanto attesi test di Barcellona del 22 febbraio, che apriranno il prestagione 2016. E il tempo continua a diminuire. 

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.