GP INTERLAGOS: LE PREVISIONI DI TUTTO IL WEEKEND - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP INTERLAGOS: LE PREVISIONI DI TUTTO IL WEEKEND


Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 13:00/14:30 (ora italiana): Prima sessione caratterizzata da cieli da parzialmente a molto nuvolosi. Temperature elevate, intorno ai 26/27°C, così come i tassi di umidità. Non dovrebbero esserci precipitazioni per questa sessione.
Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 17:00/18:30 (ora italiana): Seconda sessione che potrebbe essere caratterizzata dall’arrivo di alcuni temporali. Le giornate di venerdì e sabato saranno caratterizzate da temperature in quota molto elevate, che appunto potrebbero favorire la formazione di temporali pomeridiani. Temperature intorno ai 30°C.
Prove libere 3° sessione – Sabato ore 14:00/15:00 (ora italiana): Sabato mattina sessione simile alla prima di prove libere: cieli da parzialmente a molto nuvolosi con temperature intorno ai 26/27°C. Precipitazioni che non dovrebbero esserci in questa sessione.
Qualifiche – Sabato ore 17:00/18:00 (ora italiana): Qualifiche a rischio temporali, così come la seconda sessione di prove libere. Temperature sempre elevate, intorno ai 30°C. Vento tra il debole e il moderato dai quadranti orientali.
Gara, Domenica ore 17:00 (ora italiana): La giornata di domenica vedrà un cambio del tempo. Tra sabato e domenica è previsto l’arrivo di aria più fredda da sud, che porterà un calo delle temperature di circa 7/8°C in quota. La gara vedrà temperature più basse delle precedenti (sui 21/22°C) e cieli nuvolosi. Non sono da escludere possibili precipitazioni.

Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.