GP ABU DHABI: FERRARI presenta alla FIA le modifiche alla Power Unit - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP ABU DHABI: FERRARI presenta alla FIA le modifiche alla Power Unit

La Ferrari, come avevamo ampiamente annunciato mesi fa (link all'articolo) ha presentato  alla Federazione un documento dettagliato con tanto di test al banco con le ultime modifiche che saranno apportate alla Power Unit di Maranello. Le modifiche sono costate, al team italiano, 4 gettoni che erano gli ultimi rimasti dal plafond di 32 a disposizione ad inizio stagione.  
Tale Power Unit, aggiornata con i 4 tokens, non verrà utilizzata durante nessuna sessione di prove in quanto, se utilizzata, i piloti dovrebbero scontare una penalità in griglia. Ancora non è chiaro in che aree siano andati a lavorare i motoristi Ferrari ma appena avremo informazioni ve lo comunicheremo tempestivamente. 





Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

4 commenti

Write commenti
26 novembre 2015 13:29 delete

Bene, puntualissimi nella news. Speravo proprio di poter avere conferma sulla presentazione della documentazione relativa gli ultimi 4 gettoni del 2015.
Grazie

Reply
avatar
26 novembre 2015 16:13 delete

Sempre sul pezzo ragazzi,possibile impiego verso i tromboncini ad altezza variabile?

Reply
avatar
Pasquale
AUTHOR
26 novembre 2015 23:44 delete

una curiosità è possibile testare questa nuova PU nei test di martedì??? In teoria dovrebbero montare una nuova PU poichè queste sono arrivate a fine vita(in generale) e quindi la ferrari non potrebbe usare tale PU dichiarando che già l'ha sul posta...spero in una vostra risposta e grazie in anticipo

Reply
avatar
27 novembre 2015 05:59 delete

Mi sembra di aver letto che saranno vietate novità.

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.