DAILY NEWS: 20 novembre - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

DAILY NEWS: 20 novembre

---------- IN AGGIORNAMENTO ----------

Ore 16.15 - QUALIFICHE LMP1/2 - 6 ORE DEL BAHRAIN - WEC: appena concluse le qualifiche della categoria P (1 e 2). Doppietta Porche in P1, con una Audi molto lontana. Ma ecco i podi nelle qualifiche delle due categorie:

Ore 15.45 - QUALIFICHE GTE - 6 ORE DEL BAHRAIN - WEC: appena concluse le qualifiche della categoria GTE (Pro e AM). Doppietta Ferrari in GTE Pro, con una debacle importante Porsche. Ma ecco i podi nelle qualifiche delle due categorie:




Ore 13.30 - Dalla giornata di ieri si stanno rincorrendo le voci di un probabile passaggio di Smedley, ingegnere ben noto ai tifosi della Ferrari ora in forza alla Williams, al Team Haas nel 2016.

Secondo le informazioni di F1ANALISITECNICA c'è stato effettivamente un approccio del Team Haas a Smedley, con tanto di incontro. Ma sembra che ci sia stata una fumata grigia, e le probabilità che Smedley rimanga in Williams sono elevate.

Ore 13.25 - REDBULL e la Power Unit 2016: finalmente Ricciardo esce allo scoperto, e ci comunica che è molto probabile che la squadra dei bibitari annuncerà ad Abu Dhabi il suo partner motoristico del 2016.

F1ANALISITECNICA già tempo fa, precisamente l'11 di novembre, si era sbilanciata (QUI L'ARTICOLO) incrociando le proprie informazioni con quelle di un altro sito web, TheJudge13. A quasi dieci giorni di distanza possiamo solo che confermare quello già scritto, detto e ridetto. Il partner motoristico 2016 di RedBull sarà ancora Renault seppur con condizioni "diverse" rispetto a quelle utilizzate negli ultimi anni.

Ore 13.15 - SCHUMACHER: anche Montezemolo ricorda il forte pilota tedesco, costretto in condizioni proibitive per via di uno "stupido" incidente sugli sci:

"Michael è stato determinante per la Ferrari, per me, e per le nostre vite. Lui è straordinario, con uno spirito assoluto che aiutava la squadra anche nei momenti peggiori. E' terribile vederlo in questa situazione, sapendo che non sappiamo cosa fare. Cerco di ricordare i momenti favolosi che abbiamo celebrato insieme. Era eccezionale come pilota, uomo e amico.

Ammiro il coraggio e la forza della sua famiglia, Corinna e i figli. Spero dal profondo del mio cuore di avere buone notizie al più presto.

Pensate che Michael è stato il primo a farci interessare ad un pilota di nome Sebastian Vettel. Ci disse che era forte, ben educato, affidabile e veloce."

Ore 13.05 - WEC: ecco i risultati delle terze prove, effettuate questa mattina in Bahrain.:
  • In classe P1 in testa la Porsche #17 con l'equipaggio Bernhard, Webber e Hartley 
  • In classe P2, in testa la Alpine A450b #36 con l'equipaggio francese Panciatici, Chatin e Dillman
  • In GTE Pro, prima posizione per la Aston Martin #99, con al volante MacDowall, Rees e Stanaway 
  • In GTE AM, prima posizione per la Aston Martin #96 con al volante l'italiano Castellacci, Goethe e Hall

Ore 8.30 - Ieri sera causa impegni extra passione non vi abbiamo aggiornato dei risultati delle Prove Libere 2 della 6 h del Bahrain. Quindi, in ritardo, ma eccoli:
  • In classe P1 in testa la Audi #7 con l'equipaggio Fassler, Lotterer e Trèluyer 
  • In classe P2, in testa la Ligier JS P2 #28 con l'equipaggio francese Yacaman, Derani e Gonzales
  • In GTE Pro, prima posizione per la Ferrari #51 di AF Corse, con al volante Bruni e Vilander 
  • In GTE AM, prima posizione per la Ferrari F458 Italia con al volante Shaytar, Bertolini e Basov

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.