GP SOCHI: le previsioni meteo del weekend - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP SOCHI: le previsioni meteo del weekend



Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 9:00/10:30 (ora italiana): prima sessione delle prove libere con cieli sereni e temperature intorno ai 15°C. Vento tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 13:00/14:30 (ora italiana): seconda sessione che vedrà un aumento della nuvolosità nel corso della sessione. Possibili piogge alla fine della sessione. Temperature intorno ai 18°C e venti ancora tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Prove libere 3° sessione – Sabato ore 11:00/12:00 (ora italiana): nella sera di venerdì e per sabato è in arrivo aria fredda da nord. Sochi verrà solo in parte sfiorata ma renderà comunque l’aria abbastanza fredda e secca. La mattina si scenderà sotto i 10°C, ma l’orario della sessione farà sì che le temperature risultino più alte, intorno ai 14/15°C.

Qualifiche – Sabato ore 14:00/15:00 (ora italiana): qualifiche simili alla sessione precedente, sia come condizione del tempo (cieli prevalentemente sereni) sia come temperature (intorno ai 15/16°C).

Gara, Domenica ore 13:00 (ora italiana): gara caratterizzata dalla presenza di qualche nuvola. Le temperature tenderanno ad aumentare a causa di un richiamo più mite da sud. Non dovrebbero esserci precipitazioni, che cadranno nella giornata di lunedì. Temperature comunque sempre fresche intorno ai 17/18°C.    

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

1 commenti :

Write commenti
9 ottobre 2015 17:36 delete

Sempre che qualcuno non abbia la geniale idea di inondare la pista

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.