GT VARI: SVEN MULLER TRIONFA IN GARA 1 DELLA PORSCHE SUPERCUP - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GT VARI: SVEN MULLER TRIONFA IN GARA 1 DELLA PORSCHE SUPERCUP



Una gara 1 che ha visto la partenza ottima di Matteo Cairoli, che partiva dalla seconda posizione, che infila Michael Ammermuller alla prima variante. Dopo pochi metri entra la safety car a causa di un fuorispista di Philip Frommenwiler ed anche di Matteo Torta.
Alla ripartenza, Sven Muller supera Philip Eng, portandosi in terza posizione mentre Cairoli prosegue in prima posizione.

Al settimo giro, uno scatenato Sven Muller, prende la seconda posizione occupata da Michael Ammermuller e ne approfitta Matteo Cairoli che guadagna qualche metro in più dai due. Inquadrate poco le altre vetture, soprattuto poco le vetture degli altri italiani.

Siamo al decimo giro e Muller si fa sempre più vedere negli specchietti di Cairoli il quale effettua in piccolo fuori pista all'uscita della Lesmo 2 ed il pilota tedesco riesce ad infilarsi e guadagnare decimi sull'italiano che deve vedersi anche dietro da Ammermuller.

Arrivati all'ultimo giro, il leader Muller va a prendersi la vittoria in gara Ammermuller, con Cairoli che guadagna il primo podio con la seconda posizione conquistata, Ammermuller è terzo.

Gara 2 si terrà domenica 6 settembre alle ore 11:45, in diretta su Sky Sport F1 e Eurosport.

Matteo Milani

About Matteo Milani

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.