ELMS: 29 vetture iscritte alla 4 ore del Paul Ricard - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

ELMS: 29 vetture iscritte alla 4 ore del Paul Ricard

Penultimo appuntamento, questo weekend, dell'Europen Le Mans Series con la 4h del Paul Ricard, il quale s'inizieranno a buttare le basi per l'assegnazione del titolo alle varie squadre LMP2, LMP3, GTE e GTC.

La JOTA Sport, con i piloti Tincknell, Albuquerque e Dolan è la favorita in LMP2 assieme al Thiriet by TDS Racing, un duello tra Gibson (JOTA Sport) e Oreca (Thiriet by TDS Racing), tutto da seguire con gli altri vari team come Greaves Motorsport, Krohn Racing e Murphy Prototypes, pronti ad agguantare ogni singolo punto.

Passando alla LMP3 un duello sempre acceso tra le due vetture del Team LNT ed il Univesity of Bolton.

In GTE praticamente tutti i team sono in lotta per la vittoria finale, sia nella singola gara che nel campionato in generale, attualmente in testa c'è la Ferrari del team danese Formula Racing

Una situazione ben diversa in classe GTC dove abbiamo avanti in classifica la BMW Z4 GT3 del TDS Racing e le tre Ferrari 458 Italia GT3 di AF Corse.

Le Prove Libere 1 e 2 saranno sabato 5 settembre rispettivamente alle ore 10:30 e 15.00 (un'ora e mezza la durata per ogni singola sessione).

Le Qualifiche saranno domenica 6 settembre alle ore 09:00 con le GTE e GTC, mentre quelle delle LMP2 e LMP3 saranno alle ore 09:30, la durata delle qualifiche è di venti minuti. 

La gara prenderà il via alle ore 13:00.

Sia Qualifiche che gara saranno visibili in live sreaming sul sito web.


Matteo Milani

About Matteo Milani

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.