GP SPA: le previsioni meteo del weekend - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP SPA: le previsioni meteo del weekend



Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 10:00/11:30: prima sessione all'insegna del bel tempo. Clima fresco dato anche dall'orario, temperature attorno ai 17°C. Vento debole dai quadranti meridionali.


Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 14:00/15:30: seconda sessione simile alla prima con qualche nuvola in più. Le temperature più elevate essendo il momento più caldo della giornata, con valori intorno ai 21/22°C. Vento ancora molto debole dai quadranti sud-orientali.

Prove libere 3° sessione – Sabato ore 11:00/12:00: sabato mattina tempo ancora stabile seppur con la presenza di qualche nuvola. Temperature intorno ai 20°C. Vento in aumento rispetto alla giornata precedente, sempre però dai quadranti sud-orientali.

Qualifiche – Sabato ore 14:00/15:00: qualifiche simili alla sessione precedente, con valori di temperatura e condizioni del cielo del tutto simili. Vento che dovrebbe intensificarsi ulteriormente su valori moderati.

Gara, Domenica ore 14:00: il momento della gara è quello che al momento risulta più incerto: è previsto in giornata l’arrivo di un consistente peggioramento da ovest. L’incertezza sta tutta nell'orario d’arrivo: al momento pare che la gara non sarà interessata da tale peggioramento che arriverà nelle ore successive. Quindi si prospetta al momento cieli poco nuvolosi con temperature intorno ai 21/22°C e vento moderato da sud-est, con raffiche a tratti forti. 

INVITO COMUNQUE A SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI SU TWITTER (tramite @AndreaPini89 o @Robocop_g o @Spontonc) PER QUANTO RIGUARDA LA GARA, IN QUANTO BASTA UN ANTICIPO DELLA PERTURBAZIONE PER CAMBIARE TOTALMENTE LA PREVISIONE.
Andrea Pini - Meteopisa.net

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.