GP CANADA: le previsioni meteo del weekend - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP CANADA: le previsioni meteo del weekend


Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 16:00/17:30 (ora italiana): prima sessione di prove libere caratterizzata da cielo nuvoloso. Non sono previste precipitazioni, anche se non è cosi ovvio che tutta la sessione resti "asciutta". Temperature sui 19°C e vento debole da sud. 

Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 20:00/21:30 (ora italiana): la seconda sessione dovrebbe essere la sessione peggiore dal punto di vista meteorologico. Son previste infatti precipitazioni di debole/moderata intensità, con possibile formazione di temporali. Temperature intorno ai 20°C e vento tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Prove libere 3° sessione – Sabato ore 16:00/17:00 (ora italiana): sabato risulterà essere la giornata migliore del fine settimana. La prima sessione della giornata sarà soleggiata, con temperatura inizialmente fresca (minima prevista sui 10°C) ma tendente all’aumento rapido, fino a valori intorno ai 17/18°C. Vento debole da nord.

Qualifiche – Sabato ore 19:00/20:00 (ora italiana): le qualifiche saranno simili alla sessione precedente: tempo soleggiato, vento debole da nord e temperature intorno ai 21/22°C.

Gara, Domenica ore 20:00 (ora italiana): per la gara al momento il tempo risulta essere abbastanza incerta. Probabilmente avremo un cielo nuvoloso senza precipitazioni. Un peggioramento è previsto per la sera/notte e giornata di lunedì. Al momento tale peggioramento non dovrebbe riguardare la domenica pomeriggio. Venti deboli da sud. Temperature intorno ai 20°C.

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.