GP AUSTRIA: anche Toro Rosso non sta a guardare! - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP AUSTRIA: anche Toro Rosso non sta a guardare!

Ferrari con modifiche al fondo e al t-tray; RedBull con modifiche all'ala anteriore; Honda e Williams con pacchetti importanti; e Toro Rosso? Il team italiano, poco supportato dal motorista francese Renault, continua lo sviluppo della propria vettura portando in Austria due versioni di ala anteriore. Ecco un foto confronto interessante:


La scuderia italiana ha portato una versione di ala anteriore più scarica ed una più carica. E' molto probabile che nella prima giornata di prove, domani quindi, dove potrebbero anche esserci rovesci di pioggia, i due giovani piloti della Toro Rosso faranno prove comparative tra le due versioni di ala anteriore. 

Anche al posteriore la scuderia non è stata a guardare, e più precisamente, il triangolo inferiore della sospensione posteriore ha cambiato layout introducendo la famosa configurazione "a diapason" portata per la prima volta in pista dalla Mercedes all'anteriore. Anche qui, serve un bel foto confronto per mostrare le differenze tra la nuova versione e la vecchia:

Foto @Albrodpul

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.