DAY 1 TEST AUSTRIA : giornata segnata dal maltempo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

DAY 1 TEST AUSTRIA : giornata segnata dal maltempo

Mattina di test all'insegna della pioggia, sul circuito del Red Bull Ring. Sono stati effettuati, da parti di alcuni piloti, solo degli installation lap a velocità molto ridotta per via della tantissima acqua presente in pista. 

I team, visto la giornata di oggi che non potrà essere sfruttata a causa del meteo, stanno discutendo se prolungare la sessione di test anche per la giornata di Giovedì. Dalle voci che provengono dal paddock, sembra un team non sia molto d'accordo però. Soltanto nel pomeriggio si capirà se ci sarà questa giornata di test aggiuntiva.

Da segnalare che la Ferrari con Antonio Fuoco è scesa in pista con la versione di cofano motore stretta con l'aggiunta del monkey seat a due elementi che non era mai stato utilizzato durante lo scorso fine settimana. 



Pacchetto aerodinamico "vecchio" sulla McLaren MP4-30. Per ora, viste le condizione atmosferiche non si sta utilizzando la versione di muso corto mentre, è stato montato il nuovo fondo. C'è però l'aggiunta del monkey seat così come su Ferrari. Lo sviluppo delle novità verrà affidato a Fernando Alonso che girerà, viste le previsioni, su una pista asciutta nella giornata di domani. 


Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.