GP SPAGNA: le previsioni del tempo - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP SPAGNA: le previsioni del tempo



Prove libere 1° sessioneVenerdì ore 10:00/11:30: domani il tempo, così come tutto il weekend, sarà stabile. Durante la prima sessione le temperature saranno intorno ai 20/21°C, con un tasso di umidità intorno al 50%. Il vento risulterà debole dai quadranti sud-occidentali. 

Prove libere 2° sessioneVenerdì ore 14:00/15:30: nel pomeriggio di Venerdì avremo probabilmente una giornata per lo più soleggiata, ma con qualche nuvola. Alcune carte danno una probabilità del 10% di deboli precipitazioni (intensità compresa tra 0.5 e 2 mm/h). Difficilmente comunque avremo precipitazioni. Le temperature saranno abbastanza alte, intorno ai 26/27°C. Umidità intorno al 40%. Il vento risulterà più forte rispetto alla mattinata, ma comunque intorno ai 15/20 Km/h.

Prove libere 3° sessioneSabato ore 11:00/12:00: la giornata del Sabato vedrà temperature leggermente inferiori rispetto al Venerdì e alla Domenica, soprattutto nel corso del pomeriggio. In quota avremo infatti un leggero calo termico. Il tempo sarà comunque soleggiato, con venti deboli dai quadranti meridionali e umidità intorno al 60%.

QualificheSabato ore 14:00/15:00: le qualifiche saranno soleggiate. Le temperature caleranno di qualche grado rispetto alla sessione pomeridiana del Venerdì, e avrà valori sui 23/24°C. Umidità intorno al 50% e venti deboli meridionali.

GaraDomenica ore 14:00: Nel corso della Domenica le temperature tenderanno ad aumentare in quota e di conseguenza anche al piano. Le temperature saranno sui 27°C e umidità intorno al 45%. Venti deboli sempre dai quadranti meridionali.

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.