GP BAHRAIN: le previsioni meteo del weekend - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP BAHRAIN: le previsioni meteo del weekend


Prove libere 1° sessione – Venerdì ore 13:00/14:30 (ora italiana): venerdì sarà la giornata più calda del fine settimana. Le temperature nella prima sessione di prove libere saranno sui 33-34°C. Il vento sarà debole, con raffiche massime previste sui 17/18 Km/h. L’umidità sarà intorno al 40%.

Prove libere 2° sessione – Venerdì ore 17:00/18:30 (ora italiana): la seconda sessione di prove libere vedrà temperature sui 30°C. L’umidità tenderà ad aumentare e portarsi su valori superiori al 50%. Il vento tenderà ad aumentare rispetto alla prima sessione, con raffiche che toccheranno probabilmente punte superiori ai 30 Km/h.

Prove libere 3° sessione – Sabato ore 14:00/15:00 (ora italiana): la giornata del sabato sarà relativamente più fresca rispetto a quella del venerdì. Le temperature nell’ultima sessione di prove libere sarà di circa 30°C. Il vento risulterà moderato/forte dai quadranti settentrionali. Le raffiche toccheranno e supereranno probabilmente i 35 Km/h.

Qualifiche – Sabato ore 17:00/18:00 (ora italiana): le qualifiche saranno ancora più fresche delle precedenti sessioni, con temperatura di circa 25°C. La sessione dovrebbe però esser caratterizzata da forte vento. Infatti è previsto un ulteriore aumento dell’intensità, con raffiche che potrebbero superare tranquillamente i 40 Km/h. L’umidità risulterà intorno al 50%.

Gara, Domenica ore 17:00/19:00 (ora italiana): la gara avrà una probabilmente una temperatura e un umidità simile a quella delle qualifiche (25°C). Il vento dovrebbe però drasticamente calare, e portarsi ad un semplice vento debole dai quadranti nord-orientali. Ovviamente per tutto il fine settimana le probabilità di pioggia sono nulle.

Andrea Pini - www.meteopisa.net

Piergiuseppe Donadoni

About Piergiuseppe Donadoni

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.