Congelamento delle Power Unit spostato a luglio 2015 - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

Congelamento delle Power Unit spostato a luglio 2015

Dopo tante sconfitte subite in questa stagione, arriva una vittoria importante, a livello politico di Ferrari, Renault e Honda i quali sono riusciti a convincere la Mercedes a spostare a luglio, anziché l'inizio di stagione (febbraio), il freezing della Power Unit per la prossima stagione. Tale notizia era stata data anche da Filisetti, durante il commento post gara che abbiamo pubblicato in tarda serata di ieri. Questa cosa permetterà ai vari fornitori di sviluppare, nei limiti concessi dal regolamento tecnico, di sviluppare le proprie power unit anche durante la stagione e potrebbe dar modo a Ferrari, Renault e Honda di accorciare il gap che li separa dalla Mercedes.




Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

1 commenti :

Write commenti
7 novembre 2014 16:47 delete

La stampa tedesca riporta la volonta della Mercedes (tramite Wolf) di aprire un discorso interno in considerazione della richiesta avanzata da Red Bull e Ferrari di introdurre una second finestra per lo sviluppo con omologazione a Luglio (solo per il 2015).

Secondo la stampa tedesca questo non significa che la Mercedes accettera la richiesta. Finora non è stato sottoscritto nessun accordo. Per Red Bull e Ferrari questo primo segno di buona volonta messo in atto dalla Mercedes, sa più come un cambio di strategia, una mossa tattica per calmare gli animi e prendere un po di tempo, per poi impuntarsi certamente sul no iniziale.

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.