GP Sochi Prove Libere : Il Motore Mercedes fa il vuoto - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP Sochi Prove Libere : Il Motore Mercedes fa il vuoto

Il nuovo circuito di Sochi ha accolto una F1 spenta, ancora sull'onda del passato weekend. Però si sa, The show must go on, e così si è passati all'azione in pista.
Un circuito poco impegnativo, con tanti rettilinei lunghi che daranno chance di sorpasso e tante curve a 90 gradi. Un Tilkodromo.

La prima sessione di libere ha visto primeggiare Rosberg davanti a Hamilton e Button. Alonso quarto davanti a Magnussen. Una McLaren veramente competitiva vista anche la FP2, dove ha dimostrato una grande competitività, con Magnussen e Button sempre a punzecchiare la Mercedes, prima del giro monstre di Hamilton che ha rifilato 7 decimi a tutti.

Anche nella FP2 Alonso è riuscito a trovare un giro veloce che lo ha messo tra i primi, mentre Raikkonen prosegue con le sue difficoltà di messa a punto della F14-T.

In simulazione gara la Mercedes si è mostrata molto competitiva, insieme alla Williams e alla McLaren. Ferrari poco competitiva con Raikkonen, con Alonso che non ha fatto un giro con carico di benzina e si è concentrato solo sul lavoro per la qualifica.

Gianmarco Fiduci

About Gianmarco Fiduci

Subscribe to this Blog via Email :

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
10 ottobre 2014 17:47 delete

La Mercedes fa il vuoto? ...ma sono l'unico a vedere una Ferrari terza??????????

Reply
avatar
11 ottobre 2014 15:02 delete

Si, solo Alonso era tra i primi con un motore non Mercedes

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.