Gp Sochi: confermate le modifiche introdotte a Suzuka sulla Mercedes W05 - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

Gp Sochi: confermate le modifiche introdotte a Suzuka sulla Mercedes W05

Ala anteriore Gp Sochi
Mercedes dopo il grande sviluppo introdotto in Giappone, per questa gara non sono previste modifiche sostanziali alla W05.
All'anteriore per ora non è stata vista l'ala anteriore (introdotta a Suzuka) con il piccolo slot collocato nella parte bassa del deviatore di flusso posizionato sul mainplane. 

Confermata la modifica al deviatore di flusso collocato davanti alle prese di raffreddamento dei radiatori e sul fondo dove è stata aggiunta una piccola deriva per migliorare il contenimento del flusso d'aria diretto verso il posteriore della vettura. 

Sulla W05, durante la giornata odierna, è stato visto il nuovo diffusore, introdotto a Suzuka che è privo della soffiatura ad "U" nella zona centrale. 


Al posteriore stessa ala utilizzata a Singapore e Suzuka, caratterizzata da un mainplane con un bordo d'entrata molto curvo, flap mobile con aggiunta del nolder, cinque soffiature sulla parte alta della deriva verticale. Confermato, inoltre, il monkey seat utilizzato per la prima volta a Singapore che è dotato di un profilo composto da due elementi. 







Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.