GP.Singapore: nuovi vortex generator sulla Ferrari f138 - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP.Singapore: nuovi vortex generator sulla Ferrari f138

Tantissimi gli sviluppi di micro aerodinamica visti sulla F138 ai box di Singapore.  Nella foto in basso, nella zona evidenziata con il quadrato giallo è possibile osservare due modifiche rispetto alla versione vista a Spa e Monza. Sono stati modificati i piccoli generatori di flusso sul fondo della vettura ed anche il deviatore di flusso davanti alle fiancate è stato modificato nella parte bassa. La Ferrari sta cercando, con piccoli interventi sul fondo e sulla carrozzeria, di migliorare l'andamento dei flussi vero la zona posteriore.


Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
19 settembre 2013 17:31 delete

aspettiamo di vedere scarichi e diffusore sperando ke siano davvero cambiati senno con sti interventini qui nn si va da nessuna parte..

Reply
avatar
Anonimo
AUTHOR
19 settembre 2013 22:20 delete

Se il grosso step evolutivo sulla F138 che doveva coinvolgere tutta la vettura,si riduce a semplici interventi di micro aerodinamica,domenica possiamo pure cambiare canale e vedere altro.
Non voglio crederci che a Maranello dopo tanto parlare di non mollare e portare grosse novità a Singapore, ora si tirano indietro e rinunciano a combattere!
Se così fosse avranno deciso di lasciar perdere questo campionato pensando a riversare tutte le risorse per l'anno prossimo...che delusione!!!!!

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.