RED BULL RB9: MUSO A PELLICANO,NUOVI DEVIATORI DI FLUSSO E UPPER FLAP RIVISTI - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

RED BULL RB9: MUSO A PELLICANO,NUOVI DEVIATORI DI FLUSSO E UPPER FLAP RIVISTI

Modifiche di dettaglio sulla Red Bull che ha presentato de nuovi profili sulle fiancate e  sui lati del cockpit per migliorare l'andamento dei flussi verso la zona posteriore e massimizzare ulteriormente gli scarichi a rampa che saranno fondamentali sulle curve lente del tracciato ungherese. Questa modifica potrebbe presagire anche alcuni ritocchi al posteriore della RB9 (scarichi, fondo o diffusore). Attenzione, quindi, al retrotreno della monoposto durante le prove libere di venerdì. 

Red Bull RB9 GP.Budapest

confronto @piusgasso Red Bull
Visto il circuito da alto carico in Red Bull sembrano aver deciso di utilizzare il muso dotato delle telecamere sull'estremità che presenta anche una piccola gobba nella parte bassa del muso stesso (muso a pellicano). 


Anche l'ala anteriore nella zona degli upper flap ha subito qualche ritocco in quanto gli ingegneri, visto il circuito, stanno cercando di massimizzare il carico deportante all'avantreno.



Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

1 commenti :

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
26 luglio 2013 16:01 delete

non dubito sul fatto che questi ritocchi funzionino, ma certo non sono questi a preoccuparmi. il fatto è che sta macchina già così è un missile. adrian, la farai anche tu una cappella una volta tanto.
ti prego...:)

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.