GP.UNGHERIA - ANALISI TECNICA DELL'ING. BENZING - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

GP.UNGHERIA - ANALISI TECNICA DELL'ING. BENZING

Come ogni martedì, è possibile leggere, grazie alla collaborazione di questo blog con quello di Benny Casadei Lucchi, l'analisi del Gp di Ungheria curata dall'Ing. Benzing. 
G. P. d’Ungheria - L’esagerata morbidezza della rinnovata – per la terza volta – gommatura “soft” e “medium” ha fatto da “leitmotiv” di questo G. P. d’Ungheria, con la patata bollente passata in mano ai tecnici telaisti, per la migliore gestione del materiale. Con questa novità: ci si è finalmente convinti che non sono soltanto le geometrie e i cinematismi delle sospensioni a consentire il miglior compromesso tra le varie gradazioni, ma intervengono con decisione anche lo stile di guida del pilota, la sua sensibilità e la sua conoscenza nelle regolazioni, per ottenere lunghi “stint” e la riduzione da tre a due “pit-stop”. Un guidatore come Hamilton, inizialmente con gravi difficoltà di trattamento-pneumatici, trascinati in nove dei primi dieci gran premi, ha trovato sull’Hungaroring il giusto “feeling”. continua a leggere

Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

1 commenti :

Write commenti
kroky78
AUTHOR
1 agosto 2013 11:59 delete

Devo ringraziarti per avermi fatto conoscere la rubrica dell' ingegnere Cristiano! le analisi sono incredibili per completezza e tutto sommato per facilità di comprensione, poi se chiedi chiarimenti ti risponde di persona!

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.