L'ALA ANTERIORE DELLA RED BULL FLETTE ANCORA MOLTO - FUNOANALISITECNICA F1ANALISITECNICA
Questo sito contribuisce alla audience di

L'ALA ANTERIORE DELLA RED BULL FLETTE ANCORA MOLTO

Nonostante i severi test sulla flessibilità, introdotti quest'anno dalla FIA, questa mattina ha impressionato  molto l'ala anteriore della Red Bull in quanto l'ala nella parte esterna fletteva fino a strisciare sulla pista (vedi foto). 




Per chi ancora non lo sapesse, la FIA in questa stagione, aveva informate tutti i team sui nuovi sistemi di verifica: applicando  un peso di 100 Kg in qualsiasi punto dell'ala anteriore, la flessione dell'ala (dovrebbe essere inferiore ai 10 mm (metà rispetto alla scorsa stagione).


P.S Purtroppo ho trovato solo questa foto, ma chi è presente a Barcellona è rimasto impressionato per la flessibilità delle ali Red Bull.





Cristiano Sponton

About Cristiano Sponton

Subscribe to this Blog via Email :

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
21 febbraio 2012 16:38 delete

Ciao
La flessione si vede in una foto frontale ed a alta velocità, in questa foto non ce nessuna flessione, e inclinata assieme a tutta la macchina per effetto della deformazione delle gomme e suspenzione....e poi quella e una curva di bassa velocità, se pensi che fletta in quella curva... ad alta velocità si annega nel asfalto....

PS: scusate il mio italiano

Reply
avatar
21 febbraio 2012 16:42 delete

P.S Purtroppo ho trovato solo questa foto, ma chi è presente a Barcellona e rimasto impressionato per la flessibilità delle ali Red Bull.

Reply
avatar

FUnoAnalisiTecnica. Powered by Blogger.